Ilaria D'Amico in auto tampona vigile a Cecina

Con la sua auto, un'Audi, ha tamponato un agente della municipale in scooter che si è fermato poco prima di un passaggio per far passare un pedone sulle strisce. È successo ieri a Cecina (Livorno), protagonista Ilaria D'Amico, la nota conduttrice televisiva. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

CECINA (LIVORNO) - Con la sua auto, un'Audi, ha tamponato un agente della municipale in scooter che si è fermato poco prima di un passaggio per far passare un pedone sulle strisce. (Tuttosport)

Nessun ferito grave. Con la sua auto ha tamponato un agente della municipale in scooter che si è fermato poco prima di un passaggio per far ... (TvZap)

Così alla guida di un'Audi, ha tamponato a Cecina, in provincia di Livorno, uno dei due agenti della polizia municipale. (LiberoQuotidiano.it)

18:10 (ANSA) - CECINA (LIVORNO) - Con la sua Audi ha tamponato un agente della municipale in scooter che si era fermato per far attraversare un giovane sulle strisce. Il vigile è finito a ... (Corriere della Sera)

Il vigile è finito a ... (ANSA) - CECINA (LIVORNO), 16 AGO - Con la sua Audi ha tamponato un agente della municipale in scooter che si era fermato per far attraversare un giovane sulle strisce. (Tiscali)

La giornalista, al volante di un'Audi, ha tamponato a Cecina, in provincia di Livorno, un vigile che stava rallentando a bordo di uno scooter per far passare un ragazzo sulle strisce pedonali. (Expo 2015 Contact)