Il ministro Franceschini si sposa con la sua Michela

Ferrara, 28 giugno 2014 - Il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, convolerà a nozze con Michela Di Biase, presidente della commissione Cultura di Roma Capitale. I due futuri sposi hanno già fatto i documenti a Ferrara e a Roma e hanno scelto Sutri ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Hanno già fatto i documenti a Ferrara e a Roma e hanno scelto Sutri, in provincia di Viterbo sulla via Francigena, per dirsi sì. (Il Mattino)

VITERBO - Una villa lungo l'antica via Francigena, nel comune di Sutri, è il luogo scelto dal ministro per i Beni Culturali Dario Franceschini e dalla sua compagna Michela Di Biase per celebrare il loro matrimonio. (Viterbo News 24)

(Corriere della Sera)

I futuri sposi hanno già fatto i documenti a Ferrara e a Roma e hanno scelto Sutri, sulla via Francigena, per la celebrazione. (Tuscia Web)

Di seguito l’analisi della nuova rivoluzione firmata Pd: la cultura è rottamabile?L'articolo Riforma Musei 2014 Franceschini, stop a ingressi scontati per studenti universitari e over 65. (Cronaca Torino)

Galeotto fu il Pd. (La Nuova Ferrara)