Mattia, verso l’ultimo saluto al calciatore stroncato da un malore in campo: camera ardente a San Romano

Mattia, verso l’ultimo saluto al calciatore stroncato da un malore in campo: camera ardente a San Romano
IlCuoioInDiretta SPORT

San Miniato e il comprensorio del Cuoio si apprestano a dare l’ultimo saluto a Mattia Giani, il calciatore del Castelfiorentino, morto dopo aver accusato un malore in campo domenica scorsa. Il ragazzo, 26 anni, abitava a Ponte a Egola. La salma dovrebbe essere trasferita da domani (20 aprile) nella chiesa di San Romano dove sarà allestita la camera ardente in attesa dei funerali che dovrebbero svolgersi lunedì mattina (22 aprile). (IlCuoioInDiretta)

Su altri giornali

Noi non riusciamo a odiare nessuno», dice Sandro Giani, che fino a lunedì scorso era padre di due ragazzi. Lui, attaccante del Castelfiorentino, stava giocando contro il Lanciotto «quando è caduto di fronte ai miei occhi e ho pensato che non era vero». (Corriere Fiorentino)

Ricominciare a fare impresa dal basso è quello di cui c'è bisogno. "La capacità di scoprire e di innovare è insita nei nostri concittadini. (Il Giornale d'Italia)

Non occorre essere fenomeni, ma ingegneri di ecosistemi. Lo ha dichiarato Maurizio Grifoni, Presidente Fondo Fon. (Il Giornale d'Italia)

Festival “Impatta Disrupt”. Gianluca Marzinotto, Direttore Generale Banca Popolare di Fondi e Presidente Ulixes Sgr: “Il risparmio può diventare Venture Capital"

Inoltre, un aspetto fondamentale in questa fase riguarda l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, che pone delle questioni molto importanti in merito alla trasparenza dei dati”. “A oggi la tecnologia è già un dato di fatto. (Il Giornale d'Italia)

La relazione del medico legale, la dottoressa Beatrice Defraia, sarà depositata tra 90 giorni. (LuccaInDiretta)

Sull'onda di tale ragionamento abbiamo dato vita a una Sgr, che vuole partire dai territori per creare ricchezza". Oggi l'impresa può contare sugli stessi finanziamenti di cinquant'anni fa? Le regole europee sul sistema bancario oggi sono molto stringenti, quindi si crea un corto circuito. (Il Giornale d'Italia)