Moto2 Jerez Prove 1: Tito Rabat leader con scivolata

BikeRacing.it SPORT

A Jerez de la Frontera la Moto2 inizia la sua stagione “europea” con l'inaugurale sessione di prove libere che ha espresso dei verdetti interessanti. Capoclassifica (e con vantaggio) di campionato grazie ad un ruolino di marcia di due vittorie ed un secondo ... (BikeRacing.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla pista di Jerez de la Frontera, 2/o a 88 millesimi il tedesco Sandro Cortese (Kalex), 3/o il ... (Rai Sport)

17:07 (ANSA) - ROMA - Il belga Xavier Simeon (Suter) ha fatto segnare il miglior tempo nel secondo turno di prove libere del Gp di Spagna, classe Moto2, in 1'43"752. (Corriere della Sera)

Terzo Nagakami e solo quarto Tito Rabat, vincitore in Argentina e col ... Il più veloce è stato Simeon della Federal Oil Gresini che ha chiuso in 1.43.752 con 0.888 di vantaggio su Cortese. (Sportevai.it)

Sta vivendo un gran momento di forma. (BikeRacing.it)

Il più veloce è stato Simeon della Federal Oil Gresini che ha chiuso in 1'43”752 con 0”888 di vantaggio su Cortese. Terzo Nakagami e solo ... (TicinOnline.ch)

A chiudere il pomeriggio motociclistico ci pensa la Moto2 scesa in pista per l'ultimo turno di prove libere della giornata, invariate le condizioni atmosferiche, troviamo Xavier Simeon in sella alla sua Suter del team Federal Oil Gresini, che ferma il cronometro ... (Giornale Motori)