Maternità surrogata, il Consiglio d'Europa boccia il rapporto che apriva alla gestazione per altri: 83 no e 77 sì

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il documento elaborato dalla senatrice belga De Sutter aveva bisogno dell'approvazione da parte dei due terzi dell'assemblea parlamentare. Contraria la maggioranza della delegazione italiana, da M5s a Pd e Fi. di F. Q. | 11 ottobre 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo e controverso rapporto dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa sulla maternità surrogata è stato bocciato con 83 no, 77 si e 7 astenuti. (ilgiornaleditalia)

Il primo, controverso rapporto dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa sulla maternità surrogata è stato infatti bocciato con 83 'no', 77 'si' e 7 astenuti. Per passare avrebbe dovuto raccogliere il sostegno dei due terzi dei votanti. (CittaCorriere)

L'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa ha bocciato con 83 no, 77 sì e 7 astenuti il primo rapporto sulla maternità surrogata. (Adnkronos)

Sommario: Fra i due pasticceri rapporti di amicizia e professionaliUna visita a sorpresa ieri pomeriggio a Solarino di Tommaso Molara, il pasticcere campione del mondo, che è andato a trovare l'amico solarinese, Pippo Mangiafico con il quale c'è un fraterno rapporto di amicizia, ma anche una collaborazione... (Nuovo Sud)

Per essere approvato il rapporto, che conteneva alcune timide aperture alla maternità ... (L'Huffington Post)

L’Assemblea Parlamentare del Consiglio d’Europa ha bocciato il timidissimo rapporto sulla gestazione per altri che chiedeva l’introduzione per la difesa dei diritti dei minori nati grazie alla gpa. (Prima Pagina News )