Podolski: “A giugno torno all'Arsenal”

TodaySport.it SPORT

Nessun gol in nerazzuro, presenze con il contagocce (solo 12) e tanta panchina, meno di quanto fatto nella prima parte della stagione nel club inglese con 13 presenze e tre reti. “A Londra avrò la possibilità di giocare – ha detto al Daily Mail il 29enne ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un buon esordio con la Juventus a Torino, match nel quale ha dato una ... (Mai Dire Calcio)

Lukas Podolski, deluso per le sue poche presenze all'Inter, appena 12 e 0 gol, è dispiaciuto per non aver giocato il derby di ieri contro il Milan. Ecco ciò ... (Soccer Magazine)

“Penso di avere l’opportunità di giocare titolare quando tornerò in Inghilterra – ha detto l’attaccante a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In attesa di tornare a Londra, dal 'suo' Arsenal (leggi qui), Lukas Podolski, l'oggetto misterioso che si è trasformato in un desaparecido, parla attraverso i social. Ha smaltito la delusione per non aver giocato il derby su un campo di bocce. (TodaySport.it)

Il tedesco, infatti, non ha convinto Mancini ed i dirigenti interisti, che lo rispediranno ai Gunners a fine ... TORINO - Corta e sfortunata. (Tuttosport)

Le sue dichiarazioni al quotidianno britannico 'Daily Mail' ... (Calciomercato.it)