Salvini, comizio e tensione a Imola«Condannate violenze o mi fermo»

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Tensione anche a Imola, dopo l'aggressione subita due giorni fa nel capoluogo emiliano, per la visita del leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Dopo un tranquillo comizio davanti all'ex cooperativa Terremerse, che fu presieduta dal fratello del ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Salvini sul 17enne ucciso a Napoli: "Fermarsi all'alt dei carabinieri è obbligo -Redazione- A due giorni di distanza dall'aggressione subita a Bologna, Matteo Salvini torna alla carica e affida ad un testo il suo sfogo. (Articolotre)

L'auto del segretario della Lega Nord, in visita a un campo rom, è stata presa di mira da alcuni manifestanti. 8 novembre 2014. (Panorama)

Lo scrive su Facebook il segretario della Lega Matteo Salvini, pubblicando alcune foto ... Noi stiamo bene. (LaPresse)

È stato costretto a fare dietro front da una cinquantina di giovani dei centri sociali che si sono definiti “antifascisti”, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, giunto stamattina a Bologna per visitare un campo di Sinti dove la settimana scorsa la coordinatrice ... (Europaquotidiano.it)

Si sfoga cosi' il segretario della Lega, Matteo Salvini, che dopo l'aggressione alla sua auto, dice in un'intervista a la Stampa: “Bastardi. Sfasciare una macchina e mettere in pericolo la vita ... (Roma Daily News)

BOLOGNA 08 NOVEMBRE - In considerazione che da più parti vengono richieste spiegazioni circa l'inqualificabile aggressione subita dall'On. (laPadania)