Torino, "I genitori nonni" potranno riabbracciare la loro bambina

DailyNews 24 INTERNO

Finalmente possono riabbracciare la loro bambina. La Corte di Cassazione di Torino revoca la sentenza del 2011: Gabriella e Luigi Deambrosis, la coppia che l'opinione pubblica ha ribattezzato “i genitori-nonni”, potrà riabbracciare la figlia di sei anni. (DailyNews 24)

La notizia riportata su altri giornali

Una fredda e arrogante posizione qualche giudice ha violentano ancora una volta del cittadini.Ora la Cassazione ha dato ... La legge, appunto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Erano stati ritenuti "troppo anziani e sbadati" per prendersi cura della piccola, ma ora la bambina - sei anni - può tornare a casa e riabbracciare i suoi genitori. (Today)

L’uomo ha minacciato gli anziani genitori di morte e ha colpito il padre con un pugno. A chiamare il 112 è stata proprio la coppia di anziani che, stanca di subire le richieste del figlio, lo ha denunciato. (La Prima Pagina)

I coniugi di Mirabello, Gabriella e Luigi Deambrosis, oggi di 63 e 75 anni, possono ricominciare a sperare di poter vedere la loro bambina Viola: la Corte di Cassazione ha revocato la precedente sentenza che rendeva la piccola (tolta loro dopo poche ... (La Stampa)

Lo ha deciso la Cassazione, che ha accolto il ricorso di Luigi Deambrosis, 75 anni, e Gabriella Carsano, 63. Per i giudici la legge non prevede limiti di età per "chi intende generare un figlio". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così, i cinesi si sono consolati con Hulk. (GOAL )