Ingresso vietato ai palestinesi in Israele dopo l’attentato di Tel Aviv rivendicato da Hamas

altroquotidiano.it ESTERI

Israele ha sospeso i permessi d’ingresso a 83mila palestinesi durante il mese di Ramadan in seguito all’attacco terroristico a Tel Aviv in cui sono stati uccisi 4 israeliani e ferite altre 5 persone. “Tutti i permessi per il Ramadan, in particolare per le visite di famiglie dalla Giudea-Samaria (Cisgiordania)... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Hamas plaude all'attacco avvenuto ieri sera in un centro commerciale a Tel Aviv che ha ucciso quattro israeliani. (LaPresse)

Due giovani ... (Il Fatto Quotidiano)

09 Giugno 2016. Erano stati concessi ai residenti in Cisgiordania e Gaza per far visita ai parenti durante il mese di Ramadan. (Lettera43)

È questo il bilancio provvisorio delle vittime dell'attentato a Tel Aviv, avvenuto nella serata di mercoledì 7 giugno. (la VOCE del TRENTINO)

Ritorna la violenza in Israele. Ieri, nella città di Tel Aviv, due palestinesi hanno ucciso a colpi di arma da fuoco quattro israeliani. (Radio Vaticana)

Dopo aver sospeso i permessi d'ingresso rilasciati ai palestinesi per il Ramadan, le autorità israeliane hanno dichiarato che fino a domenica i checkpoint che collegano Israele con la Cisgiordania e la ... (Internazionale)