Meucci non sbaglia i calcoli e riporta la maratona in Italia

il Giornale SPORT

L'ingegnere riaccende l'Italia della fatica. Daniele Meucci trionfa con sorpresa nella maratona agli Europei di Zurigo. Perché l'atleta di Pisa è uno che non ama le cose facili, non può essere altrimenti se decidi di correre il primo giorno di gare i 10mila in pista ... (il Giornale)

Su altre testate

In pista e su strada, invece, abbiamo avuto dei campionati europei in chiaro scuro per i nostri colori. Il cielo è azzurro sopra Zurigo? Meteorologicamente sì, almeno nell'ultima giornata. (Yahoo Eurosport IT)

L'atleta pisano Daniele Meucci ha vinto la medaglia d'oro nella maratona maschile ai campionati europei di atletica leggera di Zurigo, in Svizzera. Quarantadue chilometri percorsi in 2 ore, 11 minuti e 8 secondi. (Il Messaggero)

Dopo l'oro di Libania Grenot nei 400 metri conquistato nel giorno di ferragosto e l'argento della ... Ai campionati europei di atletica leggera in corso a Zurigo. (MTV News)

Dopo l’argento nel 2012 agli europei di Helsinki nella disciplina dei 10 mila metri, il campione pisano aveva dichiarato che il suo vero obiettivo agli europei di Zurigo di quest’anno era la maratona. Diabolico Meucci: con il pettorale 666 la sua prestazione è andata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dagli Europei di atletica e nuoto arrivano due ori e un bronzo, in discipline dove non si vince per caso: la maratona di corsa e quella di nuoto. Domenica da incorniciare per lo sport italiano. (Il Piccolo)

Portiere poco spettacolare ma concreto e affidabile, il brasiliano vinse il Mondiale nel ’94 e fu protagonista in Italia col Parma. (TuttoCalciatori.Net)