Il neo procuratore a Palermo per auguri a Pm

Nuovo Sud INTERNO

Il neo procuratore di Palermo Franco Lo Voi è arrivato intorno alle 10 al Palazzo di Giustizia per salutare e fare gli auguri ai colleghi. "Non so ancora quali saranno i tempi necessari a compiere l'iter burocratico che consentirà l'insediamento - ha detto Lo Voi - al momento io sono ancora componente... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Roma Non si è ancora fatto vedere nel Palazzo di Giustizia, il nuovo procuratore di Palermo Francesco Lo Voi, anche se ha preannunciato che andrà a fare gli auguri di Natale. (il Giornale)

Lo Voi si e' recato nella stanza del procuratore facente ... (AGI) - Palermo, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nuovo capo dell'ufficio giudiziario si è intrattenuto per circa venti minuti con gli aggiunti Leonardo Agueci, Maurizio Scalia, Salvo De Luca e Dino Petralia. Alla riunione era presente anche il sostituto della Dna Maurizio De Lucia. (L'Ora Quotidiano)

Si è trattato di una visita informale in quanto non si è ancora ufficialmente insediato. (Live Sicilia)

I fogli dell'antimafia militante sono listati a lutto, l'ala giustizialista annuncia l'arrivo di monsoni e catastrofi naturali, mentre la cronaca giudiziaria “di area” apre a una coda incerta, che conferirebbe al Tribunale amministrativo regionale la decisione finale. (SiciliaInformazioni.com)

Ieri, con la nomina di Franco Lo Voi a successore di Francesco Messineo, il Palazzo si è ripreso la Procura di Palermo che aveva dovuto mollare 22 anni fa, dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio, con la rivolta dei pm ragazzini cresciuti al fianco di Falcone e ... (Il Fatto Quotidiano)