A Finmeccanica arriva Moretti, De Gennaro resta presidente

Milano Finanza ECONOMIA

In carica dal 4 luglio scorso, è l'unico confermato ai vertici delle società pubbliche Gianni De Gennaro, calabrese, classe 1948, nel 1994 diventa Prefetto di Prima classe, ma è nel 2000 che la sua carriera decolla: viene nominato Capo della Polizia, direttore ... (Milano Finanza)

Su altri media

Il presidente di Finmeccanica resterà con ogni probabilità Gianni De Gennaro, in carica dal luglio 2013, ma al suo fianco, al posto di Alessandro Pansa, ci sarà Mauro Moretti, attuale amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, il primo ferroviere diventato ... (businesspeople.it)

Al posto di Scaroni circola la possibile nomina del manager interno dell'Eni Claudio ... (Foto Ansa, Massimo Percossi). (Corriere della Sera)

Da anno prossimo sono in arrivo 50 nuove Freccerosse e lo spostamento da Firenze a Bologna della gestione della linea (Nove da Firenze)

Mauro Moretti, attuale ad di Ferrovie dello Stato, è il nuovo amministratore delegato di Finmeccanica. Sostituisce l'Ad di ... (Corriere delle Comunicazioni)

Nato a Rimini, 29 ottobre 1953, Moretti è stato dal 2006 amministratore delegato del gruppo Ferrovie dello stato, presidente della Fondazione Fs Italiane (da marzo 2013), presidente del ... (Periodico Daily)

Gli analisti s'interrogano sull'arrivo dei nuovi manager. Una sorta di continuità viene individuata per Eni ed Enel, ma in Finmeccanica si ipotizza che il nuovo ceo Moretti possa ripensare la strategia di cedere i trasporti (STS+Breda). (Professione Finanza)