Allarme in Campania, il 6% dei bambini è obeso. Colpa dei genitori che sottovalutano il problema

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Allarme in Campania, il 6% dei bambini è obeso. Colpa dei genitori che sottovalutano il problema. di Redazione. Categoria: Salute. campania-e-allarme-bambini-obesi. In Campania è sempre più allarme per la salute dei più piccoli: il 6% dei bambini di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

In Campania è sempre più allarme: il 6% dei bambini di età compresa tra gli 8 e i 9 anni è severamente obeso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Molti studi, più o meno recenti, hanno messo in relazione l'obesità alle condizioni sociali ed ambientali in cui le persone vivono: le persone che appartengono a fasce più basse della popolazione, che magari vivono in zone disagiate, sono costrette ad ... (Veb)

Una percentuale che assume un significato ancora più forte se espressa in numeri assoluti: i bambini affetti da obesità grave sono infatti 23.059, senza dimenticare che i bimbi ... (magazinedonna)

La Campania come gli Stati Uniti: c’è un grosso allarme obesità nella regione italiana, visto che si contano più di 100 mila bambini obesi, di cui 23 mila affetti da obesità grave. Il totale ammonta così a 208 mila bambini con problemi […] The post... (aciclico magazine)

Sono i dati relativi al 2014, raccolti dall'indagine dei Ministeri dell'Istruzione e ... In Campania ci sono oltre 23 mila bambini affetti da obesità grave. (Intelligonews)

Napoli, 6 ottobre 2015 – E' allarme obesità infantile in Campania. (Notizie Free)