Spaccio cocaina Lungo Dora Napoli Torino, pusher “timbravano cartellino” dalle 18 alle 24

Cronaca Torino INTERNO

La maggior parte dei contatti tra clienti e spacciatori sarebbe avvenuta attraverso i cellulari, con chiamate e messaggi che gli investigatori stanno analizzando. L'articolo Spaccio cocaina Lungo Dora Napoli Torino, pusher “timbravano cartellino” dalle 18 alle 24 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altre fonti

Sempre nello stesso bar è stato bloccato un tunisino di 35 anni, Rafil Bassir, che ha tentato d'aggredire i militari dell'Arma.... (Nuovo Sud)

Sommario: Indagini della squadra mobile del capoluogo dopo una serie di "avvertimenti" con il fuocoLa squadra mobile di Siracusa sta indagando per un "avvertimento" con il fuoco verificatosi tre giorni fa sulla Statale 124 per Floridia in contrada Palma, dove un casa rurale è stata data alle fiamme... (Nuovo Sud)

Si svolgerà nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 maggio alla Cittadella dello sport di Siracusa la prima edizione del “Syracusae Master Contest”, rassegna di gare di nuoto Master comprendenti il 14° Trofeo Santa Lucia delle Quaglie e il 15° Trofeo Città di Siracusa. (Nuovo Sud)

Le indagini sono partite dalla denuncia di un transessuale colombiano,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono oltre un centinaio le persone identificate dai poliziotti e più di trenta i veicoli sottoposti a verifiche durante i controlli L'articolo Controlli stradali Rivoli, i risultati del lavoro della Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si tratta di Marco Maieli, 27 anni, lavagista e Mario Di Bella di 29, operaio in... (Nuovo Sud)