Cgia: la “cura Renzi” aiuta gli under 30

Termometro Politico ECONOMIA

La Cgia di Mestre dà ragione a Matteo Renzi. Il taglio delle tasse sulle buste paga delle fasce medio-basse, voluto fortemente dal premier, procura benefici soprattutto alla vasta platea di under 30 il cui stipendio non raggiunge i mille euro mensili. Per la ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovani e lavoro: le uniche chance in banca o nell'Arma. Il bancario, l'autista di macchine per movimento terra e il militare sono le professioni che ... (ilgiornaleditalia)

(TMNews) - Il bancario, l'autista di macchine per il movimento terra e il militare dell'esercito. Sono queste, secondo l'Ufficio studi della Cgia di Mestre, le professioni che garantiscono ai giovani con meno di 30 anni le buste paga più pesanti. (MTV News)

Lo sottolinea la Cgia di Mestre in una nota. - Dopo le misure annunciate dal governo il settore bancario, finanziario ed assicurativo si trovera' a pagare 5,9 miliardi di tasse in piu' nel 2014. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'analisi della CGIA di Mestre. BANCARI E MILITARI, I MESTIERI PIU' RETRIBUITI Questi i lavori per i giovani che fanno guadagnare di più. (A3 NEWS Anteprima)

Il bancario, l'autista di macchine per il movimento terra e il militare ... La Cgia fotografa il mercato del lavoro italiano. (il Giornale)

Roma, 19 apr. (Adnkronos) - Quanto percepisce mediamente un under 30? 977 euro al mese secondo un'analisi della Cgia. (Adnkronos/IGN)