Amazon apre all'e-commerce di casalinghi e alimentari

Amazon.it si dà all'e-commerce in stile ipermercato. Anche in Italia Amazon vende cibo e prodotti per la casa. L'e-commerce di articoli casalinghi e alimentari a lunga conservazione sfida il supermercato con i marchi più famosi. Pubblicità. Amazon apre ... (ITespresso.it)

Su altri media

Come fa presente Alessandro Perego, direttore scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, «il comparto alimentare è nel 2015 uno dei settori più dinamici nel panorama dell'eCommerce B2c italiano» e non stupisce quindi ... (Veb)

30 luglio 2015 Il commercio online di generi alimentari è in costante crescita: il comparto ha registrato il 27% in più nei primi mesi del 2015 rispetto all'anno prima, per un valore che supera i 460 milioni di euro. (Rai News)

Se siete tra quelle che odiano andare a fare la spesa (la coda alle casse è solo una perdita di tempo prezioso che potremmo impiegare a fare altro) o tra quelle che sono stanche di trascinare buste pesanti della spesa a casa, sappiate che da oggi in poi potremo […] (Bigodino.it)

Ricordate il caro, vecchio negozio d'alimentari? Quello gestito dalla signora, magari anziana, sempre pronta a soddisfare ogni vostro esigenza? Lontano anni luce dai "bazar cinesi" e portatore di ricordi vivi, reali. (Intelligonews)

di ... 29 luglio 2015 16:39. (Tech Fanpage)

Amazon.it ha inaugurato lo store Alimentari e cura della casa, dove si troveranno prodotti a lunga conservazione come latte e pasta, tra marchi nazionali e internazionali quali Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare e San Benedetto. (Italiafruit News)