La Gran Bretagna bombarderà l'Isis in Iraq: primi raid a ore

Blitz quotidiano ESTERI

LONDRA – Anche la Gran Bretagna bombarderà l'Iraq e i primi raid potrebbero avvenire già nelle prossime ore. Il parlamento britannico ha approvato la mozione del governo Cameron: aerei miliari inglesi si uniranno così a quelli americani nei raid contro ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dove erano attese: sulla Siria, la destinazione più urgente secondo una delle scuole del pensiero strategico a Washington, quella che potrebbe chiarificare un quadro confuso e contraddittorio che si sta stendendo ... (Formiche.net)

Lo ha indicato ieri era da Washington un responsabile americano della difesa. (ASCA) - Washington, 27 set 2014 - Questa notte sono stati effettuati nuovi raid aerei americani contro le basi dei jihadisti dello Stato Islamico in Siria. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha indicato ieri era da Washington un responsabile americano della difesa. – Questa notte sono stati effettuati nuovi raid aerei americani contro le basi dei jihadisti dello Stato Islamico in Siria. (ContattoNews.it)

Siria: continuano i combattimenti tra i curdi e i ribelli dell'Isis (La Repubblica)

5.54 “Siamo il paese indispensabile, abbiamo capacità che gli altri non hanno e le nostre forze armate sono le migliori. (Expoitalyonline)

Corre un certo timore in Occidente che la guerra, scatenata dall'ISIS in Iraq e in Siria, contro la coalizione formata dal presidente americano Obama, con i suoi quaranta alleati tra cui molti paesi arabi, possa coinvolgere singole persone o assai di più, ... (Antimafia Duemila)