Concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti: tre denunce dai Carabinieri a Budrio

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno denunciato tre bolognesi con precedenti di polizia, una 23enne, un 38enne e un 41enne per concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Alle ore 8:30 di domenica, una pattuglia dell’Arma di Budrio stava effettuando un servizio di controllo del... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Il secondo riparto delle risorse dei piani di azione e coesione del Distretto n° 45 (Modica, Scicli, Pozzallo e Ispica), nell’ambito dei servizi di prima infanzia e in quello dei servizi resi agli anziani ultra sessantacinquenni, è stato al centro di un incontro che si è tenuto al comune di Modica La... (RagusaTG)

L’Istituto Tecnico Industriale “Renato Elia” di Castellammare di Stabia, una delle misconosciute eccellenze campane, capace di formare studenti tra i più bravi al mondo nel campo della robotica, della domotica e dell’informatica, poco più di settimane fa, il giorno 27 marzo per l’esattezza, ha ottenuto il... (Vesuviolive.it)

CEPAGATTI – Ferito dal pallino esploso da una carabina, un 35enne di Villanova di Cepagatti è finito in ospedale a Pescara. (Pescara Oggi)

Queste le prime... (IlCorrieredellaCitta.com)

Con questo atto si impegna il sindaco e la giunta affinché gli uffici comunali “nel giro di pochi giorni” diano seguito alla... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Comune di Parma informa la cittadinanza che gli operatori del Servizio Sociale Anziani, operanti presso la sede del... (ParmaToday)