Sorrentino sulle parole di Giuntoli: "Frasi di circostanza, Allegri andrà via..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Sorrentino sulle parole di Giuntoli: "Frasi di circostanza, Allegri andrà via..." Presente negli studi di 'Mediaset', l'ex portiere Stefano Sorrentino ha così commentato le parole di Cristiano Giuntoli in merito al futuro di Massimiliano Allegri: "Sanno benissimo che è finito un ciclo, sono frasi che deve dire perché non può dire che Allegri non rimarrà alla Juventus. L'ho capito da tante piccole cose, dice sempre che sta pianificando il futuro ma mai con Allegri, dice che con Allegri parlerà a fine campionato (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Cristiano Giuntoli, in merito al calo della Juventus, mostra di avere le idee chiare. Ma non solo, perché il dirigente dei piemontesi lascia anche aperto ogni scenario in merito al futuro di Massimiliano Allegri (Goal Italia)

Anche il futuro di Allegri rientra nelle decisioni da prendere per il futuro: "Faremo tutte le considerazioni col mister a fine stagione, privatamente. Parleremo con lui per pianificare il futuro". (La Gazzetta dello Sport)

Poco prima dell'inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, Cristiano Giuntoli è intervenuto in diretta. Serata fondamentale per la stagione della Juventus, attesa dall'impegno all'Olimpico contro la Lazio in Coppa Italia. (SpazioJ)

PAROLE GIUNTOLI – «Secondo me sanno benissimo che è finito un ciclo. Quindi sono frasi che deve dire perché chiaramente non può dire che Allegri, a parer mio, non rimarrà alla Juventus. Stefano Sorrentino, nel pre partita di Lazio-Juve, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri (Juventus News 24)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)