Picco influenzale e caos pronto soccorsi, Viale: “Il piano straordinario sta funzionando”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SALUTE

Liguria. “Il piano operativo straordinario per fronteggiare il picco influenzale anticipato sta funzionando. In quattro giorni sono stati 2.600 i cittadini che si sono presentati nei Pronto soccorso e nei Punti di primo intervento dell'area ... (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

Il peggio deve arrivare: il secondo picco influenza è previsto tra qualche settimana, ma già il pronto soccorso di diversi ospedali in tutta ... Invasione dei pazienti, ma deve ancora arrivare il peggio. (Lavika Web Magazine)

E’ una tendenza che si adatta molto bene alle spose, ma che in realtà può andare bene per tutte, basta realizzarle con un tocco di... Dedicato a chi vuole una manicure elegante, ma poco appariscente per un look minimalista e raffinato. (Bigodino.it)

Ospedale di Parma, coda al pronto soccorso per le cadute sul ghiaccio (La Repubblica)

Ospedale di Parma, coda al pronto soccorso per le cadute sul ghiaccio

Un allarme rinfocolato in Piemonte dalla notizia che un canavesano di 25 anni è morto l'altro giorno alle Molinette di Torino per meningite batterica. Non si attenua la psicosi per il rischio meningite. (La Stampa)

Si sono svolti sabato mattina presso la Chiesa Parrocchiale di San Paolo, nel quartiere Europa di Alessandria, i funerali dell'Appuntato dei Carabinieri Valter Giuffrè, di 49 anni, in servizio presso il comando provinciale dell'Arma di Alessandria, che ... (Alessandria Magazine)

Non accenna a placarsi l'emergenza all'ospedale cittadino dove, da settimane, le sale d'attesa fanno registrare un costante 'tutto esaurito'. Lucca, 10 gennaio 2016 - Pronto Soccorso del San Luca, (ennesimo) mezzogiorno di fuoco. (La Nazione)