Meret alla Juventus: "Spetta alle società decidere". Ma quel sorrisino sospetto

LaProvinciaNotizie SPORT

Alex Meret è tra i candidati principali per raccogliere l'eredità di Gigi Buffon e il portiere classe '97 ora in forza alla Spal, ma di proprietà dell'Udinese, festeggia anche la convocazione con la nazionale maggiore. Nello specifico, il club ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre fonti

Alex Meret sta vivendo un sogno. Dopo le sfide in Serie A e Coppa Italia, le due società sono destinate a scontrarsi anche nell'estate 2017: oggetto del desiderio è Alex Meret, portiere adesso in forza alla Spal, ma di proprietà dell'Udinese. (Reggio Prima Pagina)

Nello specifico, il club partenopeo è intenzionato a proseguire il "percorso verde" inaugurato nelle scorse sessioni di calciomercato con gli acquisti di Hysaj prima, Zielinski, Diawara e Rog in ultimo e Alex Meret risponde, per età e qualità tecniche ... (CataniaTopNews)

"La nuova generazione di grandi portieri italiani – ha detto ... (Sportal)

L'oggetto della contesa si chiama Alex Meret, portiere classe 1997 di proprietà dell'Udinese che sta facendo le fortune della Spal in Serie B. (Ok Calciomercato)

Dobbiamo dimenticare quello che facciamo di solito e calarci nella parte anche dal punto di vista psicologico e comportamentale. “Il problema, dal mio punto di vista, non esiste in generale. (Tuttofrosinone)

La convocazione di Alex Meret in Nazionale, sfrutto della grande stagione disputata fin qui dal portiere di proprietà dell'Udinese ma attualmente in prestito alla SPAL, non ha fatto altro che mettere ulteriormente sotto i riflettori l'estremo difensore ... (Stop and Goal)