Turchi scatenati, brutta caduta FoxTown

CiaoComo.it SPORT

Questa non ci voleva proprio. Brutta sconfitta per la FoxTown Cantù che si arrende sul campo dei turchi del Pinar Karsiyaka per 93 a 80 al termine di un match passato sempre a inseguire. E con un brutto, pessimo anzi, impatto iniziale. Primo tempo sbagliato ... (CiaoComo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inizio decisamente favorevole ai padroni di casa che con due bombe di Dixon e Batista volano sul 10 a 0 dopo due minuti . (Basketnet.it)

Pino Sacripanti, reduce da un intervento chirurgico subito la scorsa settimana e assente nella trasferta in Turchia, aveva avvisato: guai a fidarsi del +29 con cui Cantù aveva steso il Karsiyaka nella partita d'andata al Pianella. (Yahoo Eurosport IT)

Il Sindaco della Spezia Massimo Federici nella giornata di ieri, mercoledì 29 gennaio, ha incontrato il vice sindaco della città di Haifa. (La Prima Pagina)

Izmir (Turchia), 29 gennaio 2014 - Si complica il cammino di Cantù in nelle last32 di Eurocup: nella prima giornata di ritorno del gruppo I, la FoxTown viene travolta per 93-80 sul parquet dei turchi del Pinar Karsikaya Izmir. (Il Giorno)

I capolisti del campionato italiano cedono malgrado le buone prove di Joe Ragland e ... - (Adnkronos) - La FoxTown Cantù perde in Turchia per 93-80 contro la squadra turca Pinar Karsikaya e si complica il cammino nelle Top32 di EuroCup. (Yahoo Eurosport IT)

Il secondo è andato un po' meglio, ma sempre male (39-62 all'intervallo lungo). E infatti i brianzoli ... (Il Giornale dello sport)