Polizze auto a prezzi stracciati: era una truffa, smascherati dai Carabinieri

BolognaToday ECONOMIA

Risponderanno di truffa aggravata in concorso

Dopo l'ennesimo raggiro commesso ai danni di una 30enne di Vergato e di un 53enne di Monzuno, i Carabinieri delle Stazioni di Vado e Vergato hanno identificato tre italiani e un nigeriano, autori delle truffe. Sponsorizzavano in rete delle polizze assicurative per auto a prezzi stracciati, ma dopo aver incassato il denaro, consegnavano al sottoscrittore un documento fasullo e per poi svanire nel nulla. (BolognaToday)

La notizia riportata su altri media

Venuti a conoscenza del raggiro commesso ai danni di una 30enne di Vergato (Bologna) e di un 53enne di Monzuno (Bologna), i carabinieri delle stazioni di Vado e Vergato hanno avviato le indagini identificando quattro malfattori, già avvezzi a compiere questa tipologia di reato. (SulPanaro)

La misura dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Pisa è scattata dopo che i poliziotti hanno riscontrato la vendita online di una polizza assicurativa contraffatta, acquistata da un cittadino pisano. (PisaToday)

Il rimborso della garanzia cristalli. Il risarcimento della polizza cristalli dell’auto prevede innanzitutto l’analisi del danno, quindi la prima cosa da fare è comunicare alla compagnia l’evento secondo le procedure previste dal proprio assicuratore. (Virgilio Motori)