Colpo di Stato in Turchia, il prof: "Ho preso l'ultimo volo prima del blocco"

Il Resto del Carlino ESTERI

Macerata, 17 luglio 2016 - Istanbul. Sono da poco passate le 22 di giovedì e Marco Tupponi, avvocato forlivese e docente di Diritto commerciale internazionale all'Università di Macerata, si trova nell'aeroporto. Lui non lo sa, ma fuori si sta per ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il tentato colpo di Stato verificatosi nei giorni scorsi in Turchia, Turkish Airlines dirama una comunicazione ufficiale per comunicare il ritorno alla regolarità dei voli in partenza e in arrivo presso l'aeroporto Atatürk di İstanbul e le ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Clancy denuncia che “dopo una breve pausa, legata alla campagna elettorale, è ripartita la lunghissima stagione degli sgomberi nel modo... (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Con una lettera di diffida, l’amministrazione comunale ha imposto alla SNC, che gestisce lo stadio del nuoto in località Scarpatosta (a San Gordiano), di adottare misure rapide per rimuovere dalla cartellonistica esterna la scritta “Pala Enel“, storico sponsor del […] (La Voce del Popolo )

Fiumicino, Iberia in partenza per Vigo: l'aereo spinto a mano sulla pista (La Repubblica)

Ieri, in conseguenza degli eventi in Turchia, era stato cancellato il volo della «Turkish Airlines» Napoli ... Sono tornati regolari oggi i collegamenti tra l'aeroporto napoletano di Capodichino e la Turchia. (Metropolis Web)

Non avevano fatto i conti però con il sistema di allarme che, una volta scattato, li ha messi in fuga. Dal supermercato, stando alle prime ricostruzioni, mancherebbero pochissimi articoli. Hanno rotto le vetrate d’ingresso dell’Eurospin di Via Mascagni per mettere a segno il colpo. (IlCorrieredellaCitta.com)