Nairobi, Cargo si schianta contro un edificio subito dopo il decollo

La Prima Pagina ESTERI

L’aereo era partito dal Jomo Kenyatta (Jkia), il principale aeroporto dell’Africa orientale, in Kenya. I quattro membri dell’equipaggio non sono sopravvissuti. Il velivolo che trasportava khat, la droga con effetti euforizzanti originaria dell’Africa orientale, è caduto fuori dallo scalo, in una…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Le quattro persone che erano a bordo sono morte sul colpo. Un aereo cargo si è schiantato contro un centro commerciale di Nairobi, subito dopo il decollo dall'aeroporto della capitale del Kenya. (euronews)

Il dramma aereo è avvenuto alla periferia di Nairobi, capitale della nazione. Il bilancio parla di quattro morti. (CapannoriNews.info)

Un aereo cargo si è schiantato mercoledì mattina su un edificio poco dopo essere decollato da Nairobi. L'apparecchio trasportava ingenti quantità ... (RSI.ch Informazione)

L'alba del 2 luglio, ora locale, nella capitale del Kenya Nairobi è precipitato un aereo da trasporto. I morti attestati sono finora quattro. (Radio Cina Internazionale)

Nairobi (TMNews) - Panico a Nairobi: un aereo cargo si è infatti schiantato contro un capannone industriale della capitale keniana, pochi minuti dopo il decollo dall'aeroporto della città. (TMNews)

Quattro erano le persone a bordo: nessun sopravvissuto. (WAPA) - Un aereo Fokker-50 della compagnia Skyward International marche 5Y-CET è precipitato in Kenya intorno alle 4:00 di questa notte, 2 luglio, ora locale. (Avionews)