Nairobi, Cargo si schianta contro un edificio subito dopo il decollo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

L’aereo era partito dal Jomo Kenyatta (Jkia), il principale aeroporto dell’Africa orientale, in Kenya. I quattro membri dell’equipaggio non sono sopravvissuti. Il velivolo che trasportava khat, la droga con effetti euforizzanti originaria dell’Africa orientale, è caduto fuori dallo scalo, in una…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Le quattro persone che erano a bordo sono morte sul colpo. Un aereo cargo si è schiantato contro un centro commerciale di Nairobi, subito dopo il decollo dall'aeroporto della capitale del Kenya. (euronews)

Il dramma aereo è avvenuto alla periferia di Nairobi, capitale della nazione. Il bilancio parla di quattro morti. (CapannoriNews.info)

Un aereo cargo si è schiantato mercoledì mattina su un edificio poco dopo essere decollato da Nairobi. L'apparecchio trasportava ingenti quantità ... (RSI.ch Informazione)

L'alba del 2 luglio, ora locale, nella capitale del Kenya Nairobi è precipitato un aereo da trasporto. I morti attestati sono finora quattro. (Radio Cina Internazionale)

Nairobi (TMNews) - Panico a Nairobi: un aereo cargo si è infatti schiantato contro un capannone industriale della capitale keniana, pochi minuti dopo il decollo dall'aeroporto della città. (TMNews)

Quattro erano le persone a bordo: nessun sopravvissuto. (WAPA) - Un aereo Fokker-50 della compagnia Skyward International marche 5Y-CET è precipitato in Kenya intorno alle 4:00 di questa notte, 2 luglio, ora locale. (Avionews)