Sergio Marchionne al meeting di Rimini

LaPresse ECONOMIA

"Non sopporto più gente con gelati, barchette e cavolate. Da italiano non voglio sentirne più. Vorrei essere orgoglioso a livello internazionale di dire che siamo bravi come gli altri". Così Sergio Marchionne, a.d. di Fiat, risponde a margine del Meeting di Rimini ... (LaPresse)

Su altre fonti

(TMNews) - "Lo abbiamo detto e lo ribadiamo non intendiamo chiudere nessuno stabilimento in Italia accollando i costi" della modernizzazione degli stabilimenti. Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler, Sergio ... (L'Unità)

Non succederà più di creare infrastrutture per costruire auto" ha affermato Sergio Marchionne, ad di Fiat, al Meeting di Rimini (video di Francesco ... (Il Giornale di Vicenza)

“L'Europa è ripiombata in una fase di pessimismo mentre per Italia sta vivendo una fase prolungata di recessione che non è più in grado di assicurare un paese competitivo”. (T-mag)

Redazione 30 agosto 2014 ... "Se le riforme saranno veramente varate saremo i primi a salutarle con gioia ma non possiamo riporre speranze in un sistema che pare immobile" avverte l'ad di Fiat Chrysler. (Today)

Marchionne attacca Renzi: "Basta con i gelati" (La Repubblica)

Marchionne: "Appoggiare Renzi? Solo se fa le riforme" (La Repubblica)