Apple vuole produrre film e serie TV come Netflix

Apple ha avviato trattative con le Major: vorrebbe iniziare a prodursi film e serie TV. Dal 2016 sarà operativa un'unità ad hoc. inCondividi0. Apple ha 200 miliardi di dollari in cassa che potrebbero permetterle di togliersi qualsiasi sfizio, anche ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

Apple come Netflix e Amazon. Secondo quanto si legge sul sito Variety, la società della Mela starebbe valutando lo sbarco nel mondo della programmazione video originale. (Primaonline.it)

Ma la Lega Italia Rugby Football League (Lirfl) sta già pensando a gustose novità per la nuova stagione: una di queste riguarderà un format televisivo molto interessante e originale che verrà... (Prima Pagina News )

L'azienda di Cupertino, secondo Variety, intenzionata creare divisioni dedicate allo sviluppo e produzione di contenuti video originali. Apple starebbe valutando lo sbarco nel mondo della ... (Corriere delle Comunicazioni)

Cupertino punta a creare una divisione ad hoc per la produzione di contenuti originali. di Patrizia Licata. (Corriere delle Comunicazioni)

Così Variety annuncia la notizia della nuova svolta ... (Il Fatto Quotidiano)

Intanto monta la polemica sul nuovo iOS che permetterebbe agli utenti di bloccare la pubblicità. | 1 settembre 2015, ore 17:20. (Key4biz)