La paura del Bataclan contagia Dylan. Concerto con 12 guardie

Al contrario di molti suoi colleghi (come Prince, Foo Fighters e U2), Bob Dylan non ha scelto di annullare il proprio tour in Europa a seguito dei tragici fatti di Parigi avvenuti lo scorso venerdì 13 novembre. Dopo la strage del Bataclan di Parigi ha ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per le ... Bologna aspetta Bob Dylan che ha deciso di non interrompere il tour in Europa ma, dopo i fatti di Parigi, ha chiesto nuove misure di sicurezza con guardie armate nel teatro. (Magazine delle donne)

Bob Dylan. Due concerti molto attesi, come sempre quando si parla del ... (Tiscali)

L'effetto-Bataclan, col suo carico terribile di morti ammazzati al concerto di Parigi, contagia il mondo della musica live europea, modificandone stili e abitudini: stasera e domani, prime date del tour italiano di Bob Dylan, biglietteria e camerini ... (La Stampa)

A Napoli si dice che la paura fa novanta, e se molti cantanti e band del mondo, dopo i terribili eventi di Parigi e soprattutto l'attacco al Bataclan, dove era in corso un concerto rock durante la carneficina, hanno deciso di annullare i loro tour e ... (Veb)

Il re del rock Bob Dylan apre ufficialmente la stagione del Teatro Manzoni di Bologna con due attesissime date. Lo show avrà inizio ... (Corriere Quotidiano)

E' il caso del cantautore americano Bob Dylan che domani terrà il primo di quattro concerti nel nostro paese (due a Bologna il 18 e 19, due a Milano il 21 e 22) che ha richiesto esplicitamente la presenza di tre guardie armate al teatro Manzoni di Bologna. (Abruzzo Tv News)