Ma quindi, davvero anche Amadeus starebbe per lasciare la Rai?

Sono giorni roventi per il “tele-mercato”, perché il Re Mida della televisione, negli ultimi anni, ovvero Amadeus, potrebbe clamorosamente lasciare la Rai. Il Servizio Pubblico di cui lui è diventato il volto prediletto negli ultimi anni, tra i game di successo, le serate evento e, soprattutto, il Festival di Sanremo, il 31 agosto 2024 potrebbe davvero vederlo andar via. Almeno a leggere le numerosissime indiscrezioni che ogni giorno si fanno spazio. (Whoopsee)

La notizia riportata su altre testate

L'instant mood di Arcadia, pubblicato oggi, analizza come sta mutando in rete il sentiment nei confronti del presentatore, evidenziando due elementi. Amadeus firma o non firma? Il mondo dei media e gli appassionati di tv si interroga in questi giorni sul futuro professionale di Amadeus, dopo i rumors sempre più insistenti di un suo passaggio dalla Rai al Nove. (Adnkronos)

Una notizia fino a qualche settimana fa considerata «assurda» ma oggi praticamente certa. Amadeus, uomo Rai degli ultimi anni, avrebbe deciso di lasciare la televisione di Stato e accettare le lusinghe del gruppo Warner Bros sul canale Nove. (corriereadriatico.it)

La famiglia. La famiglia prima di tutto: la moglie e il figlio. (ilGiornale.it)

Gli indizi portano tutti alla giornalista Annalisa Terranova, vicedirettore del Secolo d’Italia e molto stimata dalla premier Meloni. Per il rinnovo del prossimo CDA Rai un ruolo determinante lo avrà anche l’associazione Giornaliste Italiane. (Il Giornale d'Italia)

A pesare su questa decisione anche le indiscrezioni che in queste settimane sono emerse e soprattutto la lontananza dalla moglie, Giovanna Civitillo, e dal figlio che vivono a Milano. Un passaggio formale per dare l'addio alla tv di stato. (Today.it)

La trattativa è in corso? O addirittura è ormai ai capitoli di coda, con "Ama" ormai deciso a fare le valigie? La trattativa Le voci rimbalzano, i retroscena stampa infittiscono la trama. Amadeus va, Amadeus resta. (leggo.it)