Cavò conquista la menzione d'onore al Compasso d'Oro

Nuovo successo per Cavò, originale sistema di arredo modulare made in Friuli, personalizzabile e componibile, premiato dall'Associazione per il Disegno Industriale con la speciale Menzione d'Onore in occasione del Premio Compasso d'Oro Adi 2014. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

immagine Tetrix, la cucina di Scavolini, firmata dal designer di fama internazionale Michael Young, ha ricevuto il 28 maggio 2014 la Menzione d'Onore Compasso d'Oro ADI 2014, per la categoria “Design per l'Abitare e Arredi per l'Ufficio”. (Vivere Pesaro)

Ciro Sabatino è un giornalista vomerese, ex editore ed... La crisi ha poi naturalmente peggiorato le cose. (Vesuviolive.it)

La Giuria Internazionale ha conferito alla concept car 'Cambiano' la Menzione d'Onore Compasso d'Oro Adi, consegnata nel corso della cerimonia di premiazione tenutasi ieri all'ex ... (LiberoQuotidiano.it)

Come abbiamo annunciato nella precedente news, la finestra Essenza, design di GSG International, ha ricevuto il Compasso d'Oro di ADI. (Guida Finestra)

Ne è certo Adolfo Guzzini, ... (Adnkronos/IGN)

La Ferrari F12berlinetta ha vinto il premio Compasso d'Oro, uno dei riconoscimenti più antichi e prestigiosi al mondo nell'ambito del design. (La Stampa)