La cantante Noa assalita all'aeroporto di Tel Aviv: "Nemica di Israele"

La cantante Noa è stata assalita verbalmente all'aeroporto di Tel Aviv, al ritorno dall'Italia. ''Nemica d'Israele - le è stato urlato - ti tratteremo come Yehonatan Gefen'', uno scrittore di sinistra percosso giorni fa. ''Una situazione d'incubo'' scrive Noa, ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Di ritorno dall'Italia, la popolare cantante israeliana è stata presa di mira da un uomo all'aeroporto di Tel Aviv che le ha urlato: «Nemica d'Israele, ti tratteremo come Yehonatan Gefen (uno scrittore di sinistra che nei giorni ... (Palermomania.it)

Locali notturni, boutique. (Corriere della Sera)

“Una situazione da incubo”, ha commentato la cantante su Facebook. Geffen, aggredito nella sua casa di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La famosa cantate Noa è tornata in Israele dopo una tournèe che l'ha vista impegnata in diverse città italiane, ultime delle quali Matera e Taranto. Alcuni israeliani presenti nell'aeroporto ... (Baritalia News)

Una voce che da sempre viaggia su altezze e intensità poco frequentate, richiamando da lontano la lezione di un grande artista che di Renga è sempre stato uno dei principali ispiratori e modelli, il cantante degli Area Demetrio Stratos (Prima Pagina News )

Tensione internazionale alle stelle e intolleranza verso tutto e tutti; questi sono i presupposti che si delineano chiaramente da episodi vari che avvengono ovunque ultimamente; tra questi uno davvero increscioso, occorso alla cantante israeliana Noa, che ... (FocusTECH.it)