Elisa: Album 'On' nato dall'istinto, voglio che la gente canti

Un album "nato dall'istinto, che ha mosso e generato tutto. Più del solito ho lasciato che fosse lui a continuare il mio percorso, qui avevo voglia di continuare in questa fisicità e subconscio lasciati liberi. Quello che usciva era molto vitale, era l ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

(AdnKronos) - Venerdì 25 marzo esce 'On', il nuovo album di Elisa, con cui l'artista torna alla scrittura in inglese e sceglie un sound pop, potente, moderno che si mischia al soul, all'elettronica fino ad attingere a sonorità anni '80 ... (LiberoQuotidiano.it)

Sono più matura, ma mai più cinica'. Ecco la nostra videointervista alla cantautrice, che ci parla anche di Amici e della ... (Funweek)

Pronto a debuttare il 25 marzo, “On” è il nuovo album di Elisa scritto e cantato in inglese. La cantante friulana torna alle origini e guarda al futuro. (Udine20)

Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono ... (Solo News)

On, il nuovo album di Elisa, il nono della sua quasi ventennale carriera dall'esordio con Pipes & Flowers del 1997, è quanto di più vicino all'idea del suono come potenza, energia e densità del suo leggendario ... (l'Unità.tv)

Si intitola On, da domani si potrà ascoltare quasi per ... «Sono una cantautrice, non un'interprete» dice presentando il nuovo disco che senza dubbio è il suo migliore da tanti anni. (il Giornale)