Schumacher 3 anni dopo. Silenzi, ansie e speranze

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono trascorsi tre anni dal terribile incidente sulle navi di Meribel che ha costretto il 7 volte iridato di F.1 a una difficile riabilitazione. Lo stretto riserbo sulle sue condizioni permane, come le perplessità sulla sua ripresa. Un account Twitter ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il 29 dicembre 2013 la caduta sulle nevi dell'Alta Savoia che lo ha lasciato a lungo tra la vita e la morte. (Motori Fanpage)

Tre anni di silenzio. Rinchiuso nella villa di famiglia a Gland, vicino Ginevra, dal 9 settembre 2014 l'ex pilota tedesco dimora in una ... (il Giornale)

Ne è convinto Ross Brawn, fino al 2013 team principal delle Frecce d'Argento, che in un'intervista alla CNN ha sottolineato i ... (Sportevai.it)

Il 29 dicembre del 2013, sulle nevi di Meribel, la leggenda della Ferrari era vittima di quel terribile schianto sugli sci da cui ancora oggi sta lottando per riprendersi. (DiariodelWeb.it)

L'ex ingegnere della Ferrari ricorda anche il comportamento del tedesco in pista: "Lui ha contribuito a creare il successo che abbiamo avuto con la Ferrari mentre è stato determinante nella creazione di questi sistemi che oggi permettono alla Mercedes ... (Motori Fanpage)

Il 29 dicembre del 2013 l'incidente sugli sci che causò al campione tedesco un grave trauma cranico e l'arresto cardiaco. (Sky Sport)