Cfp discoteche e sale da ballo: invio delle domande dal 6 al 20 giugno 2022

Ipsoa ECONOMIA

Il “Sostegni ter” (Dl n.

Il documento disciplina le modalità e fissa i termini di presentazione , dal 6 al 20 giugno 2022, delle istanze da parte delle imprese che al 27 gennaio 2022 svolgevano attività di discoteche e sale da ballo e che, alla stessa data, erano chiuse per effetto delle disposizioni di contenimento dell’epidemia.

La trasmissione può essere effettuata a partire dal 6 giugno e fino al 20 giugno 2022

Nello specifico, si tratta dei soggetti con partita Iva attivata prima della data di entrata in vigore del Dl n. (Ipsoa)

La notizia riportata su altre testate

Pronte le istruzioni per accedere ai nuovi contributi a fondo perduto per i titolari di discoteche e sale da ballo rimaste chiuse nel rispetto delle norme anti-contagio. Covid Italia, pronte le istruzioni per accedere ai nuovi contributi a fondo perduto per i titolari di discoteche e sale da ballo rimaste chiuse nel rispetto delle norme anti-contagio. (Adnkronos)

Discoteche, sale da ballo, night club e le attività che rientrano nel codice ATECO indicato potranno presentare le domande a partire dal 6 giugno ed entro la scadenza del 20 giugno 2022. (Informazione Fiscale)

Inoltre, occorre rispettare le condizioni previste dal Temporary Framework UE in materia di aiuti di Stato Covid-19. decreto Sostegni-bis, decreto-legge 25 maggio 2021, n.73, articolo 2, e poi rifinanziato dal cd (Fiscal Focus)

Utilizzando i canali telematici dell’Agenzia delle Entrate o mediante il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito. Nel dettaglio, si tratta dei soggetti con partita Iva attivata prima della data di entrata in vigore del Dl n. (Il Fatto Vesuviano)

Il presidente federale Gabriele Gravina, a margine del forum "Il Calcio che l'Italia si merita" ha parlato del futuro dei giovani talenti italiani e delle norme da rivedere per migliorare il movimento. (Calcio In Pillole)

Contributo a fondo perduto discoteche e sale ballo: i tempi per la richiesta. Non possono accedere al contributo a fondo perduto discoteche e sale da ballo, dunque, i soggetti la cui partita IVA è stata attivata in data pari o successiva al 27 gennaio 2022 (data di entrata in vigore del Sostegno ter). (InvestireOggi.it)