Yara, i genitori contro la difesa di Bossetti

Lettera43 INTERNO

I genitori di Yara Gambirasio hanno rotto il silenzio per definire «sospetti e illazioni fondate sul nulla» le ipotesi di vendetta familiare nell'omicidio della 13enne, sollevata dall'avvocato Claudio Salvagni, uno dei difensori di Massimo Bossetti. Salvagni, durante ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E lo fa dopo che uno degli avvocati dell'arrestato Massimo Bossetti ha dichiarato durante una ... - Per la prima volta dopo molto tempo la famiglia Gambirasio interviene nel dibattito imperniato sulle indagini sull'omicidio della figlia Yara. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ai proprietari, a cui è detto di rimanere reperibili, viene chiesto dove si trovassero il giorno della scomparsa della giovane. A rivelarlo la trasmissione di Rete 4 “Quarto Grado”. (La Prima Pagina)

Adesso gli inquirenti diffidano delle sue dichiarazioni riguardo al fatto che non ha avvertito il muratore di Mapello dopo il test. Un ulteriore elemento che fa crollare l'affidabilità della Arzuffi. (Fidelity News)

La madre di Massimo Bossetti, l'uomo accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, continua a perdere di credibilità e ad essere prese di mira sempre di più dai pubblici ministeri che stanno indagando sulla morte della povera ragazza di Brembate di Sopra. (Blasting News)

(AGI) - Bergamo, 3 ott. Il ragazzo e' stato accompagnato dalla madre Marita Comi nel carcere di Bergamo per un breve colloquio, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un comunicato degli avvocati della famiglia Gambirasio - Andrea Pezzotta ed Enrico Pelillo - bolla come «del tutto inaccettabile che uno dei difensori del sig. I processi devono essere celebrati nelle aule dei Tribunali e non nei salotti televisivi. (L'Eco di Bergamo)