Comunali Roma 2016. Berlusconi, Salvini e Meloni non trovano l'accordo verso le primarie?

Roma Fanpage INTERNO

Salvini, Berlusconi e Meloni non riescono a mettersi d'accordo e spunta l'ipotesi di primarie. Dopo il "no" di Rita Dalla Chiesa arriva il "sì" alla candidatura di Irene Pivetti, che piace al Carroccio, e il nome del procuratore Simonetta Matone ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo candidature lanciate e poi “bruciate” nel giro di poche ore, vertici annullati e veti contrapposti, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni torna sull'idea delle primarie, ma non ... (Il Secolo d'Italia)

Roma, 10 feb. (askanews) - Caos nel centrodestra a Roma per la candidatura a sindaco della città. (La Prealpina)

Mi siederò al prossimo tavolo quando ci sarà un nome. Così ... (Zazoom Blog)

ROMA – “Ringrazio per la fiducia. Nei prossimi giorni dovrò incontrare Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, e poi vedremo. (2duerighe)

Intervistata al Tg1, annuncia un vertice la prossima settimana con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Secondo quanto si apprende ... (Mondo TiVu)

Candidature: un sì e un no per il centrodestra. Il sì lo ha incassato a Milano, dove, dopo mesi di indecisione e ripensamenti, è arrivata l’ufficialità della discesa in campo di Stefano Parisi (foto) per la carica di sindaco. (altroquotidiano.it)