Pescara-Napoli 2-2. Mertens evita la beffa della sconfitta con una doppietta, ma che inizio faticoso per la banda Sarri

NapoliTime SPORT

Doppio vantaggio degli abruzzesi con Benali e Caprari, ma nella ripresa due gol di Mertens ristabiliscono il risultato in parità. “Giallo” per un rigore prima assegnato per fallo su Zielinski e poi negato NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsik (71’ Zielinski),... (NapoliTime)

Su altri media

Successo esterni di Lazio, Sampdoria e Sassuolo. I partenopei rischiano all''Adriatico: sotto 0-2, rimontano grazie a Mertens. (Rai News)

Prima giornata come di consueto ricca di gol (32) e sorprese (la caduta dell’Inter a Verona contro il Chievo, e il sofferto pareggio del Napoli sul campo del neopromosso Pescara). di FABIO CAMILLACCI/ Oscurato dal gran finale della XXXI Olimpiade, è ripartito il massimo campionato di calcio. (altroquotidiano.it)

Oddo: "Vittoria sfiorata, Mertens fortunato" (La Repubblica)

Al termine del match, ha parlato il capitano degli... Il Napoli non è andato oltre il pareggio alla prima giornata di campionato con il Pescara. (Vesuviolive.it)

Secondo De Kerkhove, l’unica soluzione sarebbe una “dittatura”, o comunque qualcuno che imponga le regole e il rispetto delle... (Vesuviolive.it)

Nell'arco dei 90' minuti di gioco, quando è chiamato in causa ... Calma, tranquillità e lucidità che garantiscono la sicurezza tra i pali. (Calciomercato.com)