I tifosi della legalità bloccano l’ambulanza

La Stampa INTERNO

«Al grido di “vergogna, vergogna” li abbiamo fatti tornare indietro in retromarcia». Il post sulla pagina Facebook di Torino Sostenibile, cancellato qualche giorno fa, racconta l’assurda «impresa» di Claudio e Paolo, due automobilisti che lo scorso 20 marzo hanno sbarrato la strada a un’ambulanza della Croce Rossa di Beinasco che stava trasportando... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

5 Commenti ... Sull'episodio, avvenuto all'interporto di Orbassano, sono in corso le indagini dei carabinieri. (TorinoToday)

Prepotente e vittimista, violenta e che fa la vittima. ROMA – Fratelli d'Italia prepotente. (Blitz quotidiano)

Claudio, tassista ... Io posso aver sbagliato, magari sono stato superficiale, ma non credo di essere un mostro e penso che in questi giorni siano state dette tante cose non vere». (La Stampa)

Ora, la Croce Rossa ha sporto denuncia: "Ritengo doveroso tutelare la mia associazione da eventuali azioni legali che potrebbero essere intraprese in seguito a un possibile aggravamento del paziente trasportato - ha spiegato Davide Castelli, presidente ... (road2sportNews)

SPECIALE MARZO – Cosa significa esattamente “città sostenibile”? Come cambierà l’abitare in un questi spazi? Le città sostenibili miglioreranno le nostre vite? Lo studio dei fattori che possono determinare una soddisfacente qualità di vita non può esimersi dal prendere in esame i luoghi dove questa vita si... (Oggi Scienza)

Due automobilisti si sono improvvisati "paladini" del codice della strada e vedendo percorrere un'ambulanza contromano hanno attuato un vero e proprio posto di blocco, costringendo l'autista a tornare indietro e imboccare una strada trafficata. (Mainfatti.it)