Kamikatze in moschea, 12 morti

Corriere del Ticino ESTERI

MAIDUGURI - Almeno 12 persone sono morte e 14 sono rimaste ferite in modo grave da un kamikaze che si è fatto saltare in aria ieri in una moschea di Maiduguri, la più importante città dell'est della Nigeria. Lo riferisce l'agenzia di stampa turca Anadolu. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferisce... E' di almeno 50 il numero dei morti provocati da una bomba esplosa in un mercato della carne di Maiduguri, capoluogo dello stato nord-orientale nigeriano di Borno, dove opera il gruppo integralista islamico Boko Haram. (La Perfetta Letizia)

Lo scrive l'agenzia di stampa Bloomberg citando testimoni sul ... (Brescia Oggi)

Da più parti veniamo accusati di voler demonizzare l’olio di palma. (Il Fatto Alimentare)

Maiduguri C'è quasi sicuramente la mano del Boko Haram dietro l'ennesimo attentato verificatosi a Madiuguri, capitale dello stato nigeriano nord orientale del Borno: un ordigno, nascosto sotto il tavolo di un macellaio, è esploso uccidendo almeno una ... (Notizie Geopolitiche)

Almeno cinquanta persone sono morte nell'esplosione di una bomba in un mercato molto frequentato a Maiduguri, capitale dello Stato del Borno, nel nord-est della Nigeria, dove operano gli islamisti della setta Boko Haram. (Avvenire.it)

02 giugno 2015 17.41 E' di almeno 50 il numero dei morti provocati da una bomba esplosa in un mercato della carne di Maiduguri, capoluogo dello stato nord-orientale nigeriano di Borno, dove opera il gruppo integralista islamico Boko Haram. (Rai News)