Squinzi "vede" la fine della recessione: "A breve Italia fuori dal tunnel"

Rosa Rossa ECONOMIA

Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, chiudendo il convegno del Centro studi di Confindustria sullo stato di salute del manifatturiero. Dovremmo veramente vedere l'uscita dal tunnel a breve - spiega il numero uno di viale dell ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le caratteristiche di chi fa impresa oggi – spiega Mauro Bastoni, presidente di Confesercenti per l’area di Nonantola e vice presidente provinciale... (Bologna 2000)

Dimostrare che l'Europa non e' solo aggiustamenti di bilancio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 nov - L'Europa "deve essere sinonimo di crescita, occupazione e investimenti, rappresentare una visione che generi speranza, non sentimenti avversi. (Borsa Italiana)

Così nella classifica del Centro studi Confindustria delle ... Milano - Secondo il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi L'Italia è "finalmente faticosamente uscita dalla recessione". (Solo News)

Ci auguriamo che la piena attuazione delle riforme possa dare un cambio di passo". (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 nov - Le imprese, ha sottolineato Squinzi, "sono pronte a fare gli investimenti" necessari per la crescita "se c'e' mercato. (Borsa Italiana)

Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ha commentato gli ultimi dati economici dell'Italia da parte dell'Istat e della Commissione europea, che rivedono al rialzo le stime ... (Milano Finanza)

In uno scenario che potrebbe mutare nei prossimi mesi con un rallentamento a livello globale "i cui primi segnali concreti destano già forti preoccupazioni" è "fondamentale il lavoro che l'Italia riuscirà a fare con la legge di stabilità". (Adnkronos)