Ivan Zaytsev chiede scusa al movimento. «Ho sbagliato»

Tuttosport SPORT

Lo schiacciatore russo chiede scusa al movimento intero. Primo passo per la riconciliazione azzurratwitta. martedì 14 luglio 2015. Volleyball.it. Russia: in campo non più di 6 stranieri. ROMA, 14 luglio - Ivan Zaytsev impiega il tempo del viaggio di ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri di coach Mauro Berruto sono, infatti, riusciti a superare il duro girone A della fase preliminare dove è stata impegnata con il... (Corretta Informazione)

(LaPresse) - Ivan Zaytsev, schiacciatore della nazionale azzurra escluso dalle Final Six di World League "per motivi disciplinari", ha deciso di fare chiarezza su quanto successo in Sudamerica. "Vi chiedo scusa e vi spiego perché. (LaPresse)

Esordio della Nazionale Maschile di pallavolo nella Final Six di World League che oggi alle ore 21 (diretta Rai Sport 1, orario italiano) affronterà la Serbia, avversaria già incontrata nella Fase Intercontinentale; match al quale seguirà quello di giovedì contro la Polonia campione del mondo (Prima Pagina News )

(AdnKronos) - "Vi chiedo scusa e vi spiego perché. Ho sbagliato, ho infranto una regola, ho scelto di non rispettare l'orario di rientro fissato per 23:30 di sabato sera tornando in camera di fatto alle 2:30. (Yahoo Eurosport IT)

Oggi nell'esordio contro la Serbia nella 26° edizione della Final Six di World league, a Rio de Janeiro, Dragan Travica, Ivan Zaytsev, Giulio Sabbi e Luigi Randazzo non saranno presenti poiché rimandati in Italia dal ct della Nazionale Mauro Berruto ... (Dotsport.it)

Poi mi sono dato la zappa sui piedi da solo..Tanta fatica per giocare queste finali, mi sentivo bene, ero carico a molla, saltavo la rete, ero concentrato...Mi dispiace davvero.. Faccio il tifo per i ragazzi che si sono ... (Sardegna Oggi)