Conte attratto dalla corte del Napoli, spunta l’offerta di ADL: la volontà del tecnico

CalcioNapoli1926.it SPORT

In attesa di una risposta definitiva, il tecnico leccese temporeggia e il timore di De Laurentiis aumenta: i dettagli Edoardo Riccio Giornalista 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 07:25) Non è una novità, ma il grande sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Conte rappresenta l'ossessione del presidente, disposto a fare follie per convincere il tecnico ad accettare la causa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Calciomercato Napoli: tre acquisti nel mirino I tre super acquisti nel mirino del Napoli nel prossimo calciomercato sono: Jonathan David, HeorhijSudakov e Guido Rodriguez. Il club di De Laurentiis può sfruttare un tesoretto da "200 milioni di euro, compresi dei soldi della cessione di Osimhen", come rivela il quotidiano nell'edizione odierna. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis ci prova, la missione è convincere Antonio Conte a sedersi sulla panchina dei partenopei. (CalcioNapoli24)

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, hanno parlato gli ex calciatori Tiribocchi e Krol e il giornalista Zazzaroni. Di seguito le dichiarazioni. “David mi piace, è un nome importante. Bisogna capire le caratteristiche del progetto che ci saranno, che attaccante cercherà il nuovo allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Il primo obiettivo del Napoli per il dopo Francesco Calzona resta Antonio Conte. Lo ribadisce Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Lo scrive per Tuttomercatoweb.com il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti "Sono proprio gli allenatori i protagonisti di questo mese di aprile. E non può essere che così, visto che alcune delle squadre più importanti d’Italia cambieranno allenatore, qualcuna ci sta pensando, qualcuna fa ancora finta. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis avrebbe ribadito la sua offerta economica al tecnico leccese. Nelle prossime settimane è attesa una risposta definitiva. (AreaNapoli.it)