Rio 2016, rischio guerra fredda per il doping di Stato

Il Messaggero SPORT

LA POLITICA ROMA Una partita diplomatica che ha tutto il sapore della guerra fredda si gioca tra Stati Uniti e Russia, una partita che ha il retrogusto amaro del doping di Stato e coinvolge Cremlino e Casa Bianca, presidenti, ministri degli Esteri ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Comitato Esecutivo del Cio, riunito ieri in teleconferenza, ha deciso di aprire formalmente una procedura ... (Il Cittadino)

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - "La decisione del Cio arriverà entro questa settimana": ne è convinta la Russia, sotto inchiesta prima da parte dell'Agenzia mondiale antidoping e poi del Comitato olimpico internazionale per lo scandalo del cosiddetto doping di ... (L'Arena)

MOSCA (RUSSIA ... martedì 19 luglio 2016. (Tuttosport)

Il doping dello sport russo era coperto e favorito dallo Stato, e non solo per l'atletica leggera: è la conclusione del rapporto dell'agenzia Mondiale antidoping, pubblicato oggi. (Il Mattino)

Nulla di fatto dalla tanto attesa teleconferenza del Comitato esecutivo che sta ancora "valutando le opzionali legali, confrontando il bando totale di tutti gli atleti e il diritto alla giustizia individuale". (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - E' proseguita anche oggi al Comune di Roma l'opera del gruppo di lavoro dedicato alla gestione del processo di candidatura di Roma ai Giochi 2024. (L'Arena)