Tornado nel Sud degli Usa: almeno 14 morti

La Stampa ESTERI

È salito ad almeno 14 morti il bilancio provvisorio delle vittime di un'ondata con pochi precedenti di tornado che si è abbattuto nel sud e nel Midwest degli Stati Uniti, dove i meteorologi avevano lanciato un allerta per più di una decina di Stati. Le ... (La Stampa)

Su altri media

La giornata di ieri, Mercoledì 23 Dicembre 2015, è stata all'insegna del forte maltempo su gran parte degli Stati Uniti orientali, tutto a causa di una notevole fase di maltempo che ha dato vita a violenti sistemi temporaleschi di natura supercellulare. (NewNotizie)

Sono saliti a 10 i morti provocati da violente tempeste e tornado abbattutasi sugli stati americani del Mississippi, dell'Arkansas e del Tennessee. (Ultima Edizione.Eu)

Le piogge torrenziali e i venti forti hanno provocato danni di ... Almeno tre persone, tra cui un bimbo di 7 anni, sono morte. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il portavoce della polizia del Mississippi, Ray Hall, ha riferito che le altre due ... (Il Punto)

È salito ulteriormente ad almeno 8 morti il bilancio ancora del tutto provvisorio delle vittime dei tornado che hanno colpito Dallas in Texas, portando in totale a 26 il numero delle persone uccise dall’ondata, inusuale per dicembre, di maltempo che ha investito gli Stati Uniti meridionali dalla vigilia di Natale... (La Stampa)

NEW YORK. È salito a 14 morti il bilancio di tornado e altri violenti eventi meteo che stanno colpendo il sud degli Stati Uniti, con decine di case distrutte o danneggiate. (Giornale di Sicilia)