All'ospedale per un banale malore, gli asportano tumore da 13 kg

Emerge il Futuro SALUTE

Nonostante esista un'ampia fetta di popolazione che ha fatto degli ambulatori la sua seconda dimora e che tende ad intasare file, liste d'attesa e codici rossi al primo starnuto, la maggior parte di noi tende a recarsi al pronto soccorso solo in caso di effettiva ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

Aveva delle forti fitte allo stomaco, così si è recato in ospedale per farsi controllare e tutto poteva immaginare ma non di avere un tumore di oltre 13 chili che andava operato il prima possibile. (Leonardo.it)

Al volante un anziano rimasto illeso. Secondo le ricostruzioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un record davvero poco invidiabile quello di un 47enne romagnolo che si è rivolto all'ospedale Policlinico Sant'Orsola di Bologna per un ... (Liguria Oggi)

La studentessa diciottenne, italiana ma di origine marocchina, ha denunciato di essere stata aggredita, picchiata e insultata in modo razzista dall’autista di un bus di linea Tper a Castel Maggiore, alle porte di Bologna. (La Prima Pagina)

Una massa cancerogena di tali dimensioni non era mai stata ... (BolognaToday)

Con successo. Il record è del Policlinico Sant'Orsola di Bologna che lo ha asportato dall'addome di un paziente lo scorso venerdì (è stato sotto i ferri dalle 10 del mattino alle 5 del pomeriggio) ... (Intelligonews)