Isis: Nyt, Usa pronti a cyber war

Tuttosport ESTERI

(ANSA) - WASHINGTON, 25 APR - Per la prima volta gli Usa hanno deciso di usare la guerra cibernetica contro l'Isis. L'obiettivo della nuova campagna, rivela il Nyt, è fermare la capacità del Califfato di diffondere il suo messaggio, di attrarre e ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - L'invio di truppe di terra in Siria sarebbe "un errore" dice in un'intervista alla Bbc il presidente americano Barack Obama. Londra, 24 apr. (askanews)

Obama ad Hannover: "Altri 250 soldati in Siria" (La Repubblica)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama mentre esclude un intervento militare di terra da parte degli Usa, annuncia l'invio di altri uomini non combattenti in Siria per sostenere la battaglia contro l'Isis o Daesh. (Ultima Edizione.Eu)

Gli Stati Uniti manderanno altri 250 militari in Siria. Dovranno supportare le milizie locali nella lotta contro il gruppo Stato islamico, scrive il Wall Street Journal. (Internazionale)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha annunciato lunedì ... (Sputnik Italia)

Gli USA cercheranno, con aiuto di esperti informatici, di manipolare i network di comunicazione e fermare quindi la potente campagna di reclutamento messa in atto dal Califfato allo scopo di diffondere il suo messaggio e reclutare nuovi combattenti. (Solo News)