Telecom, per gli analisti «Enel non è una minaccia»

L'Arena ECONOMIA

Gli analisti di Bernstein riflettono sulla concorrenza di Enel a Telecom nella fibra. «La minaccia è seria, ma il rollout (l'avvio vero e proprio delle attività) di Enel richiederà più tempo (5 contro 3 anni) per realizzarsi. Questo lascia a Telecom ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

11:34 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 09 giu - Bassanini ha premesso come in passato "il dibattito era tra chi sosteneva che in Italia la domanda e' pigra e non c'e' domanda di banda e chi diceva che e' necessario far emergere la domanda latente. (Corriere della Sera)

Giuseppe Recchi, presidente di Telecom Italia ha fatto il punto sul rapporto con Enel Open Fiber in merito alle future strategie inerenti la banda ultralarga dopo le offerte per Metroweb. (Notizie.it)

Certo la contrapposizione con Enel, che si è aggiudicata la rete a banda ultralarga di Metroweb, è solo agli ... Lo spiega il presidente della compagnia telefonica Giuseppe Recchi. (il Giornale)

Per sei regioni che daranno il via al progetto sono disponibili 1,4 miliardi di euro; il resto dei 3 miliardi totali sarà pronto per le restanti aree italiane entro l'estate. L'obiettivo è quello di... (News Immobiliare)

(ANSA) - MILANO, 7 GIU - I piani di Enel nelle tlc non sono una minaccia per Telecom. "No - risponde il presidente Giuseppe Recchi -. (Quotidiano.net)

Il quotidiano indica che la guerra tra Telecom Italia e Enel non si esaurirà con la contesa di Metroweb, nè con le offerte commerciali o le città da cablare, ma andrà avanti nei tribunali di Bruxelles. (Solo News)