Auto fuori controllo piomba nella pasticceria, otto feriti in via Vignolese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente con un Range Rover poco prima delle 8 alla pasticceria Dondi in via Vignolese. Il fatto è accaduto stamane, poco prima delle 8, alla pasticceria Dondi in Via Vignolese a Modena. Il locale era affollato, il fuori strada ha centrato i clienti ... (MondoNewsBlog)
Ne parlano anche altre fonti
Voleva fermarsi a fare colazione, ma nel tentativo di parcheggiare l’auto, ha sfondato il dehor e la vetrata d’ingresso del locale. È successo questa mattina, sabato 26 novembre, poco prima delle 8 presso la pasticceria caffetteria Dondi in via Vignolese 578, in zona Punta. (Bologna 2000)
L'auto, intorno alle 8, in via Vignolese, per causa ancora non chiare, ha sfondato la porta d'ingresso della ... (Intelligonews)
Voleva fermarsi a fare colazione, ma nel tentativo di parcheggiare l'auto, ... E' successo questa mattina poco prima delle 8 in via Vignolese a Modena. (CiociariaReport24)
A causa del disastro provocato dall'uomo, otto persone sono rimaste ferite, sette donne e un uomo ... La macchina ha il cambio automatico. (Mondo TiVu)
Ha perso il controllo del Suv e ha sfondato la vetrata della pasticceria Dondi di via Vignolese. È successo questa mattina, sabato 26 novembre, poco prima delle 8 presso la pasticceria caffetteria Dondi in via Vignolese 578, in zona Punta. (AlgheroCitta)
Modena, con il Suv travolge i clienti dentro la pasticceria Dondi (La Repubblica)