Casa Bianca 2016. Ted Cruz primo candidato Gop

America Oggi ESTERI

NEW YORK. Parte la corsa per le presidenziali americane del 2016. In attesa che scendano in campo i big - da Hillary Clinton a Jeb Bush - a bruciare tutti sul tempo ci ha pensato il senatore Ted Cruz, paladino dei Tea Party, primo candidato ufficiale per la ... (America Oggi)

Su altri giornali

- Con la formalizzazione della sua candidatura, il senatore repubblicano del Texas, Ted Cruz, ha ufficialmente dato il via alla corsa per la Casa Bianca. E se l'Election Day e' fissato per l'8 novembre del 2016, i repubblicani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Senatore Ted Cruz of Texas ha annunciate stamane la sua intenzione a correre alle elezioni presidenziali del 2016 con i Repubblicani. (Secolo Trentino)

Il 23 marzo il senatore repubblicano del Texas Ted Cruz ha annunciato la propria candidatura alle elezioni presidenziali statunitensi del 2016, diventando così il primo a ufficializzare la propria partecipazione alla corsa per la Casa Bianca. (Radio Cina Internazionale)

“Buongiorno, ho un dubbio. (Il Fatto Alimentare)

- Ha dato ufficialmente il via alla corsa per la Casa Bianca, la candidatura formale del repubblicano ultraconservatore del Texas, Ted Cruz, arriviata via Twitter poco dopo la mezzanotte e consacrata sul palco della Liberty University, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E questo è di per sé significativo… È il primo repubblicano ad annunciare la candidatura alle elezioni presidenziali del 2016. Si tratta di Ted Cruz, ... (il Journal)