Nuoro, 28enne ceco trovato morto a Orgosolo: attesa per l'autopsia

LaPresse INTERNO

Nuoro, 20 dic. (LaPresse) - Oggi il medico legale Vindice Mingioni effettuerà l'autopsia sul cadavere del 28enne della Repubblica Ceca trovato ieri sera nei boschi di Orgosolo con diverse ferite di arma da taglio al collo e all'addome. Esame che potrà aiutare ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni degli... Oltre una dozzina di piccioni rinvenuti senza vita in pochi giorni, l'uno accanto all'altro: morti "sospette" quelle avvenute nell'ultima settimana in via Rosmini, nell'area adiacente al canile. (ResegoneOnline)

Una delegazione di imprese delle tre aree industriali (Iesce, La Martella e Valbasento), guidata dai vertici di Confapi Matera, il presidente Enzo Acito, il vice presidente Massimo De Salvo e il direttore Franco Stella, ha incontrato l’amministratore unico del Consorzio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una ferita profonda alla gola, altre al petto e all'addome, l'uomo da un primo esame del medico legale Vindice Mingioni risulterebbe morto da non più di 36 ore. (Cagliaripad)

È stato scoperto vicino alla chiesetta di Sant'Anania, dalla carta di identità risulta essere un cittadino della Repubblica Ceca. La polizia indaga per omicidio. (La Nuova Sardegna)

Un 37enne marchigiano è stato trovato da cacciatori che hanno chiamato la polizia. (Umbria24)

Il cadavere di un giovane turista slovacco di 29 anni è stato trovato nella tarda serata di venerdì nelle campagne adiacenti la chiesa di Sant'Anania, in territorio del Comune di Orgosolo . (BuongiornoAlghero.it)